tel:+390471623048

de

Gioiosa attesa per giornate
indimenticabili a novembre

highlights di ottobre

C'è un'atmosfera frizzante:

tutto il team del Bad Schörgau è pieno di eccitazione positiva per quattro giorni unici ed intensi a novembre! Dal 3 al 6 novembre si svolgerà qui il primo Summit internazionale de Lafuga  https://la-fuga.org. Un evento che non si è mai tenuto prima. Cuochi, scienziati e produttori alimentari di tutto il mondo verranno al Bad Schörgau per scambiare idee tra loro e con voi. Cosa facciamo con il nostro cibo e cosa fa il nostro cibo con noi? Questa è la questione centrale che vogliamo discutere in modo interdisciplinare. Vogliamo discutere insieme, imparare insieme, creare, mangiare, bere e naturalmente festeggiare. Assicuratevi ora uno degli ultimi ambitissimi biglietti. Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di registrazione in questa newsletter o su https://la-fuga.org.

O vincete un biglietto partecipando alla nostra prima lotteria:

Lotteria:

La mia esperienza migliore a Bad Schörgau

Un pasto o la degustazione di un vino che non dimenticherete mai? Un’escursione che forse è andata diversamente dal previsto? Un luogo magico che avete scoperto dentro o attorno al  Bad Schörgau? Un trattamento alla SPA che vi ha fatto impazzire? O semplicemente un bel pomeriggio in piscina? Descrivete con un massimo di cinque frasi e/o con una foto la vostra esperienza più bella, più imprevedibile o più bizzarra al Bad Schörgau o nei suoi dintorni.

Pubblicheremo i vostri contributi ed estrarremo a sorte tra tutti i partecipanti i seguenti premi:

Il termine ultimo per l’invio delle vostre più belle esperienze al Bad Schörgau è il venerid, 8 ottobre 2021 alle ore 12.00. L’estrazione dei premi avverrà subito dopo. Con la vostra partecipazione autorizzate espressamente la pubblicazione dei vostri contributi sul nostro sito https://www.bad-schoergau.com. I vincitori saranno avvisati via e-mail. Sono escluse le vie legali.

  • Primo premio:
    Partecipazione per due persone ai giorni centrali del vertice della rete LaFuGa il 05 e 06 novembre compresi due pernottamenti in camera doppia con prima colazione e partecipazione alla festa delle rape e alla grande festa di chiusura del vertice della rete Lafuga.

  • Secondo premio:
    Partecipazione in due ad una serata La FuGa – a dinner with LaFuGa.

  • Terzo premio:
    Un buono per un trattamento di quattro ore nella nostra Silhouette Gourmet SPA

Durante i nostri “Specials” di ottobre che vanno dalla domenica al giovedì, qualcosa accadrà sicuramente dentro di voi. Dopo i nostri trattamenti speciali nella SPA o dopo la nostra unica esperienza La Fuga con Gregor e Mattia – le nostre prospettive ed intuizioni vi colpiranno e vi faranno pensare! La nostra promessa: porterete a casa un’infinità di ispirazioni e di pensieri!

4 pernottamenti con prima colazione
2 ore di trattamenti a scelta libera nella Spa
1 esperienza La FuGa – “a dinner with LaFuGa”.

Da

697,00€

/ a persona nella camera Scharten

Offerta valida da ottobre a metà novembre sempre dalla domenica al giovedì o dal lunedì al venerdì.

un evento come nessun altro

Il sapore del futuro

Per molti anni, Gregor Wenter e Mattia Baroni si sono posti la domanda: “Cosa stiamo facendo con il nostro cibo e cosa sta facendo il nostro cibo con noi? Da tante riflessioni e discussion è nato “LaFuga” – il laboratorio per il futuro della gastronomia: uscire dai soliti schemi di pensiero dei gastronomi, chef e produttori di cibo, dare libero sfogo alla creatività, sviluppare nuove idee per la cucina e il trattamento del cibo, spesso basandosi su conoscenze dimenticate del passato – questo è LaFuga.

Siamo convinti che nuove conoscenze, creatività e innovazioni possono nascere soltanto dalla discussione e dallo scambio di idee. Ecco perché riuniamo le menti più eccitanti e creative della scena gastronomica e alimentare di tutto il mondo al Lafuga Network Summit dal 3 al 6 novembre nella nostra sede al Bad Schörgau. Per discutere, per imparare gli uni dagli altri e naturalmente per mangiare, bere e festeggiare insieme.

Se amate le delizie, se date importanza a quello che mangiate e se volete incontrare alcune delle menti più interessanti della scena gastronomica mondiale, allora registratevi subito. Attendiamo con ansia questo evento straordinario – e voi.

Oltre il concetto di camera

SPAZI DOVE IL QUIETO VIVERE DIVENTA LIETO

La nostra Casa dispone di 22 camere recentemente rinnovate, suddivise in cinque categorie che si differenziano per gli arredi. In ogni ambiente è il profumo del legno ad accogliere gli ospiti.

Richiesta

IN POCHI CLICK,
SEI GIÀ QUI

Location

Putzen-Pozza, 24,
39058
Sarentino BZ
ITALY

subscribe

Join our newsletter to stay up to date on features and releases

© 2021 BAD SCHÖRGAU KG DES WENTER GREGOR · MWST-NR. 01509630214

Privacy Policy

Terms of Service